Vuoi aprire un punto vendita con noi?

Un investimento sicuro nel tempo

Uno dei più amati street food del mondo è il panino: ecco le ragioni del claim “L’autentica passione degli italiani”.

I panini non temono le mode del momento: nel nostro Paese esistono da tempo immemorabile, molto prima dell’arrivo di altre attività di ristorazione veloce: un elemento che conta per chi ha intenzione di investire nel settore, soprattutto in periodi di recessione economica. Non è un caso che le paninoteche siano in crescita costante (rapporto Assofranchising 2016).

Una paninoteca di qualità permette di lavorare a contatto con il pubblico senza impegni gravosi e senza necessità di una precedente esperienza sul campo: i prodotti sono facili da preparare e da vendere, la gamma è completa senza essere dispersiva, la gestione del punto vendita semplificata.

Il brand “Passione Panino” gode di un’ottima riconoscibilità, grazie anche alle sempre più frequenti aperture sul territorio nazionale. Ha un’immagine contemporanea, pulita, essenziale, sofisticata ma non troppo, pop ma non troppo. La percezione che offre è di un fast-good di qualità artigianale.

La vicinanza della proprietà, abituata a seguire passo dopo passo i franchisee, oltre alla possibilità di ottenere finanziamenti bancari agevolati per l’apertura del proprio punto “Passione Panino” sono altri due fondamentali ingredienti che hanno convinto in un tempo breve numerosi neo-imprenditori a investire nel brand.

I punti di forza del franchising Passione Panino

- Investimento iniziale a partire da Euro 29.000
- No fee d’ingresso e royalty
- Layout negozio semplice e innovativo
- Allestimento e pratiche rapidi ed economici
- Prodotti accessori di qualità (dolci, birre artigianali)
- Menù gourmet ideato e dedicato in esclusiva per Passione Panino dalla storica azienda cuneese “La Granda” (Presidio Slow Food)
- Possibilità di aumentare lo scontrino medio giornaliero con i gelati di Pepino, storica gelateria torinese fondata nel 1894 e ideatrice del   “Pinguino”

Caratteristiche del punto vendita

- Ubicazione: centri storici di buona affluenza pedonale o centri commerciali
- Metrature: da 50 mq a salire
- Allestimento: semplice, dal design subito riconoscibile e accogliente, con caratterizzazioni visive riferite al prodotto
- Il locale non necessita di canna fumaria
- Dopo la selezione del locale e il rilievo del nostro studio di architettura, i designer approntano i render per la realizzazione del punto   vendita
- Tempistica stimata in 60-90gg dalla firma del contratto di franchising

franchising paninoteca

Il portale acquisti esclusivo

Con il portale dedicato esclusivamente ai franchise si può ordinare e saldare direttamente, in pochi click, tutte le forniture per la gestione dell’attività, con consegna diretta gratuita in negozio.

paninoteche in franchising

Tutte le informazioni per te!

Vuoi conoscere il fatturato medio di un punto vendita e la marginalità dell’investimento?
Contattaci oggi stesso per una valutazione. Vuoi informazioni sulle aperture dirette in gestione terzi?




Vanila Muffin

Qty: 01

$15
Wheat Bread

Qty: 01

$25
Mixed Fruits Pie

Qty: 01

$30
  • Subtotal$70
  • Shipping Charge$05
  • Total$75